Rimozione tatuaggi - Picolaser






trattamenti-rimozione-tatuaggi

Il tatuaggio è, per antonomasia, il simbolo di un qualcosa di indelebile. Può però succedere, per motivi diversi, di voler rimuovere un tatuaggio precedentemente effettuato. Grazie al progresso in campo scientifico, e allo sviluppo tecnologico, oggi i tatuaggi possono essere agevolmente rimossi. Da anni eseguiamo trattamenti di rimozione tatoo ed ad oggi disponiamo della migliore e più recente tecnologia in questo campo. Presso i nostri centri infatti utilizziamo l'innovativo laser a picosecondi “PICOFOCUS”.
Questo sofisticato e innovativo laser rappresenta una delle ultime frontiere per quanto concerne la rimozione dei tatuaggi e il trattamento delle lesioni pigmentate, tramite fototermolisi selettiva. Grazie a un fascio di luce istantaneo (agisce in termini di picosecondi) e fortemente impattante è in grado di distruggere il pigmento in modo preciso e con ridotti effetti collaterali. Il Picolaser infatti, a differenza di altri laser, grazie appunto alla brevissima durata di impulso (trilionesimi di secondo) è caratterizzato da una precisione millimetrica che garantisce il non danneggiamento del tessuto circostante e sottostante.
Il laser “Picofocus” dispone inoltre di 4 differenti manipoli (532 nm – 1064 nm – 585 nm – 650 nm) che ci consentono la agevole rimozione di tutti i colori che potrebbero essere presenti nel tatuaggio.

E' possibile inoltre regolare il diametro di azione del laser in modo da poter intervenire sia su grandi tatuaggi, sia su immagini stilizzate con grandissima precisione e affidabilità.
L'esperienza del medico professionista del settore e l'utilizzo delle più recenti tecnologie riusciranno a rimuovere il tatuaggio oramai indesiderato con efficacia e in sicurezza